Il progetto Milor è quello di offrire un prodotto di alta qualità, rifinito a regola d’arte e che soddisfi costantemente i suoi clienti.

Più di 60 anni di storia

Una forte passione per i gioielli e una grande abilità orafa

L'azienda, con sede a Milano, vede protagonisti oggi i fratelli Mouhadab che guidano con dedizione un forte team di esperti e giovani inseriti nel mondo della gioielleria. Il nome Milor deriva dall'unione di due parole: Milano e Oro.

Milano
La capitale della moda e dell'arte.

Oro
La nobile lega alla base della maggior parte delle creazioni del gruppo.

I gioielli Milor: accessori preziosi da indossare come una seconda pelle tutti i giorni

I gioielli della collezione MILOR sono l'incontro tra un elegante design italiano ed un'esclusiva lavorazione artigianale. La linea comprende creazioni in oro 9kt sostenibile e etico certificato Responsible Jewellery Council, senza nichel e piombo e ipoallergiche. Accessori preziosi dall'estetica minimal, lucida, smaltata e bicolore da indossare come una seconda pelle tutti i giorni.

SCOPRI TUTTI I GIOIELLI

Un incontro tra l'elegante design italiano ed un'esclusiva lavorazione artigianale

Negli anni, la famiglia Mouhadab ha condotto un'approfondita ricerca nell’ambito dei materiali e delle eccellenze artigiane sul territorio entrando in contatto con esperti in grado di realizzare le sue idee.

Il gruppo Milor offre soluzioni personalizzate ai clienti più esigenti in tutto il mondo e attraverso la sua struttura verticale controllata, opera e controlla la maggior parte delle fasi della creazione di gioielli: dalla ricerca e sviluppo, alla progettazione e prototipazione, logistica e post-vendita.

“Vogliamo ottenere risultati importanti nel tempo e raggiungere una serie di obiettivi realizzati sulla base di innovazione, creatività ed esclusività”